sabato 26 novembre 2011

Gabbia Dorata

Salve amici...
è un piacere tornare nel blog
per scrivere che stò bene.. i miei piedini migliorano
e tra una settimana a quest'ora sarò sferrata
e forse sarò già a camminare con i miei piedini nuovi....
Dico la verità..
mi piacerebbe seguire questo blog con + passione..
ci proverò
anche perchè quando uscirò da questa gabbia dorata
dove per forza sono rinchiusa da quasi un mese
ho voglia di lavorare e sperimentare nuovi mondi del fai da te..
Intanto in questo mese di "detenzione" mi sono dilettata nell'imparare da zero
una pratica che sembra difficilissima e invece è uno spasso per me è una droga..
se inizio non riesco a smettere...
il CROCHET...o per noattri UNCINETTO!!!
YEAH


2 commenti:

  1. vieni anke tu nel magico mondo dell'hand made! poi non riuscirai più a smettere!

    RispondiElimina
  2. SARA HAI PROPRIO RAGIONE
    non si riesce a smettere :D

    RispondiElimina