mercoledì 7 dicembre 2011

CROCHET Fascinator!

Partendo da un bel centrino..perchè non fare un fascinator? 
BENE,
oggi avevo proprio voglia di tornare in questo appassionante mondo
dei fascinator.
Purtroppo la mia situazione momentanea mi ha impedito di portare a termine
il lavoro iniziato perchè non ho tutti i materiali
che mi servono e non ho la possibilità per procurarmeli
MA
intanto ho cominciato a lavorarci...

Con il mio centrino e altri materiali in dotazione....
....più o meno l'effeto finale sarà questo....

così si parte con le lavorazioni
ma purtroppo manca il feltro per fare la parte sottostante quindi non posso assemblare il tutto
e poi
non ho ancora deciso se metterlo su un fermacapelli, su un cerchietto o su una fascettina elastica... insomma work in progress...
accetto suggerimenti :D
ciao ciao

eccolo finito



2 commenti: