mercoledì 21 dicembre 2011

Gattino di pannolenci

Ciao ciao,
oggi mi sono dilettata nel creare un regalo per la mia super mamma...
noi amiamo i gatti..sono parte della nostra vita
e visto che ora come ora uno vero peloso non possiamo averlo
ho deciso di regalarglielo di pannolenci....
materiali:
carta...pannolenci..lana..un vecchio paio di pantaloni di pile per imbottirlo..
bottoni per gli occhini..filo rosa per il nasino e tanta voglia di divertirsi..
per iniziare tagliare le parti di pannolenci e fare il bel musino del micio
poi comporre la codina che sarà da inserire sul lato
per cucire i lati io ho usato un gomitolo di lana angora che fà un effetto "pelo" divertentissimo!
per dare il peso io ho usato un sacchettino pieno di ceci secchi,
sicuramente ci sono altri mille modi per dare "peso" ai nostri gattini....

Io sul fondo ho aggiunto una dedica ricamata
che sono sicura sarà molto apprezzata da chi riceverà questo regalo
e soprattutto sarà un ricordo tenero e simpatico per il futuro!
In fine un bel fiocco di raso....
essendo un regalo per mia mamma questo gatto è volutamente somigliante
ad un gatto che è stato il nostro amore per anni
Lucifero... nero, con un nome cattivo e con una "prognatura"
(=canini inferiori in fuori) che gli aggiungevano un aspetto tenebroso, sembrava un gatto cattivo
ma in realtà è stato il gatto più tenero che abbiamo mai avuto
.....
ecco il nostro
Lucifero
 (ci sono anche i dentini)




2 commenti:

  1. gattina sei un mito! bello questo gattino con i dentini è birbone!
    Quando torni? si sente troppo la tua mancanza!!

    RispondiElimina
  2. E' BIRBONE come me!
    Mi mancate tanto anche voi e ormai manca poco, torno a fare un pò di confuzione in ufficio!!

    RispondiElimina